Servizi..

       Ogni prestazione è possibile effettuarla sia in presenza che in remoto. Attualmente risiedo a Trieste e posso contribuire alle vostre ricerche interiori sia presso il mio, che il vostro domicilio; è anche possibile organizzare delle sessioni collettive, anche formative, presso il luogo che più vi fa star bene. Se la possibilità di incontrarci con tutto il nostro essere è impossibile, possiamo sempre smaterializzarci e trovare un contatto digitale via email o telegram.

       A seconda del particolare bisogno interiore, è possibile scegliere tra una lettura libera, classica, della scelta, energetica o di coppia.

       Lettura Libera: quando non è possibile individuare un particolare quesito, è il momento giusto per lasciare libera la creatività e farsi guidare dall’improvvisazione dialettica tra ‘ragione’ e ‘sragione’.

       Lettura Classica: dove ci troviamo in questo momento e qual’è il nostro più intimo obiettivo? Ma soprattutto, che cosa ne ostacola la realizzazione?

       Lettura della Scelta: se ci sentiamo di fronte ad un bivio e abbiamo la necessità di analizzare attentamente ogni possibilità, così da dissipare una eventuale azione troppo impulsiva o distruttiva.

       Lettura Energetica: come individuare un disequilibrio? Analizzando ogni singola energia interiore e mettendola in relazione con le altre, abbiamo l’occasione di sviluppare una fotografia del nostro sé, così da poter comprendere dove indirizzare le nostre cure e smussare i nostri conflitti interiori.

       Lettura di Coppia: come possiamo avere una relazione ‘pulita’ con una persona se non conosciamo le nostre reciproche proiezioni? Come vedo me stesso? Come vedo (e cosa vedo nel)l’altro? Come l’altro vede se stesso? Ma soprattutto come e cosa, l’altro, vede in me?